martedì

L'importanza di chiamarsi Nicola.


Rieccoci qui.
Io non mi chiamo Nicola. E' questo il problema.
Se è per quello non mi chiamo nemmeno Giorgio, ma in pochi hanno questo divino... come dire? privilegio, ecco.
Sto preparando un esame. E' solo uno dei motivi che distolgono la mia attenzione dal BZProject. Ma so che quei pochi di voi che sono interessati sono persone pazienti. Percui, porterò pazienza anche io. Bisogna fare dei sacrifici ogni tanto.

Ieri ho incontrato un fumettaro che si è fatto strada su internet ed ora è abbastanza noto. Stava autografando suoi fumetti in una libreria. Ne ho approfittato per rompergli un po' i coglioni, e mi sono comprato le sue spassose opere. Anche lui sembra simpatico (chissà, magari a conoscerlo meglio è uno che ti buca le ruote della bici, ma ieri non mi è sembrato). Non so se io ci ho fatto una bella figura in compenso, ma non è che me ne freghi molto.

Può dirsi questo un post? Non ne ho idea. E non mi pare un lavoro ben fatto.
Saluti apolitici (in attesa di tempi migliori (non che le cose ora mi vadano così male)).

1 commento:

Anonimo ha detto...

:P:P