lunedì

Le definizioni eretiche.

Nin zo che dire.
MA ho a disposizione alcuni FATTI.


Fact 1: ho sognato una Ferrari rosa leopardata. Interessante.
Fact 2: nei tempi morti, sto colorando una maglietta. Cioè, disegnandoci sopra con inchiostri per tessuti. Chissà che non diventi un secondo lavoro.
Fact 3: ho un intruso in casa.
Fact 4: costui è peloso.
Fact 5: costui non è neanche il solito intruso che vive in casa mia da vent'anni, nascosto negli armadi e che ogni tanto mi frega vestiti e altri oggetti.
Fact 6: sto ascoltando Caparezza.
Fact 7: si, si, tranquilli, sto anche studiando come un somaro. Non preoccupatevi.
Fact 8: ho fatto il nerd di ultimo stadio per due giorni di fila. Ora sono anche a posto per un po'.
Fact 9: tho, alla fine ho scritto un post.

4 commenti:

Kleshar ha detto...

Fact1: Davvero l'hai sognata XD?
Fact2: Quella maglietta è troppo figa, ne voglio una zizi
Fact3,4,5: Oddio chi è XD?
Fact6: Che brano ascolti XD?
Fact7: Fai molto bene, almeno ti togli st'esame dalle palle
Fact8: uhm...in che modo?
Fact9: Hai fatto bene a scrivere questo post ^^

Kleshar

bizio ha detto...

Fact 1: si, ed era a 8 posti.
Fact 2: ne avrai quante ne vuoi (sottoscrivete se ne volete una!!!).
Fact 3,4: è un tizio che mi entra in casa e ci metto ore a scacciarlo :D
Fact 5: è un essere assai misterioso!
Fact 7: eh si, sarebbe anche ora.
Fact 8: giocando di ruolo 8 ore in 2 giorni più annessi e connessi.
Fact 9: grazie :)

Elena ha detto...

La ferrari rosa leopardata che hai sognato è mia :D

bizio ha detto...

eh, una macchina simile attirerà l'invidia di molte persone :D
ah, Kleshar ho scordato:

Fact 6: ne ho ascoltati 20

Noto inoltre che il Fact 5 entra in combo col Fact 2